Torta di mele, il web più amato dagli amanti della mela

La mela è un alimento prezioso consumalo sempre in qualsiasi momento della giornata sfornando e cucinando le ricette che trovi in www.tortadimele.it Originario dell’Asia Centrale, l’evoluzione dei meli botanici risale al periodo Neolitico e già all’epoca era considerato salutare per l’organismo.

Questo frutto dagli innumerevoli effetti benefici può essere consumato e preparato in diversi modi. Si addice alla preparazione dei primi, dei secondi e degli antipasti. Fai l’ottima marmellata di mele cotogne, gustala sulle fette biscottate o su porzioni di pane.

Questo tipo di marmellata è ideale per iniziare la mattina con un’ottima colazione. Se i tuoi figli sono abituati a fare merenda rallegra il loro palato con un prodotto prezioso come la marmellata di mele cotogne. Ottimo sostituto delle classiche merendine, questa marmellata è genuina, salutare e ricca di sostanze antiossidanti, antinvecchiamento e che prevengono il rischio di tumori.

Offri una bella merenda ai tuoi figli con la Torta di mele, lo strudel di mele, i famosi biscotti di mele e per una sferzata di energia e Vitamina C non esitare a realizzare un ottima Torta di mele e arance che andrà a ruba.

Il pomo prezioso può essere associato in diversi modi ad altri frutti come la pera o le albicocche per esempio. Su www.tortadimele.it ti suggerisco la Crostata di marmellata di albicocche e mele. E’ fantastica da presentare anche a una festa di compleanno.

A questo proposito ti suggerisco anche il Cheesecake al cioccolato e mele. Un gustoso dessert da offrire ai tuoi amici e vedrai che mi ringrazierai per il prezioso suggerimento. www.tortadimele.it non deve mancare tra i tuoi siti preferiti è un ottimo spunto per creare decorazioni fantastiche con le mele o anche per preparare dolci light alle mele.

Chi ha il Bimby per esempio trova fantastiche torte, biscotti e molto altro in questo utile pozzo di ricette Bimby. Bontà e raffinatezza di sapore con gustose pietanze che soddisfano il palato dei più esigenti. Non puoi immaginare quante formule puoi trovare in Torta di mele, il sito web più amato dagli amanti della mela.

Altre ricette che potrebbero interessarti